Quali sono gli ambiti di intervento?

Temporary Management in area Logistica e Acquisti
Affiancamento di manager con più di 30 anni di esperienza per l’ottimizzazione e reengineering dei processi di reparti della Supply Chain delle aziende.
Stai vivendo un passaggio generazionale o un inserimento di un famigliare in azienda? Oppure in seguito ad acquisizioni o nuove linee di business devi sviluppare un ufficio di gruppo? Ci sono esigenze di riorganizzazione dell’Ufficio Acquisti e della Logistica?
Con i manager di Smart puoi:
-
Far evolvere il tuo ufficio acquisti in un centro di “profitto” di gruppo
-
Adeguare i processi agli standard di mercato
-
Riorganizzare mansioni, ruoli e competenze dell’ufficio
-
Affiancare le tue risorse interne per avviare un processo di miglioramento continuo

Formazione
Che tipo di interventi di formazione per la mia azienda posso trovare in Smart?
-
Scuola per responsabili uffici acquisti:
per lavoratori junior e senior abbiamo pensato a una formazione prevalentemente pratica che consiste nella partecipazione presso la nostra sede a progetti di Cost Reduction per l’azienda di appartenenza e per clienti Smart. Numero di accesso limitato, minimo 3 mesi, full-time o part-time.
Per personale di piccole e grandi aziende di tutti i settori.
L’obiettivo è trasferire il nostro know-how alle aziende perché in futuro possano gestire autonomamente il processo di ottimizzazione dei costi e assicurare l’efficienza dei flussi logistici.

Coaching
Che tipo di aggiornamenti professionali per la mia azienda posso trovare in Smart?
-
Percorsi formativi studiati ad hoc per la realtà aziendale e le professionalità esistenti, in base alle proprie disponibilità con supporto in loco e a distanza. Sono interventi studiati per tutti i tipi di azienda e di profili lavorativi in ambito logistica e acquisti, previo una valutazione delle competenze esistenti e della distanza rispetto alle best-practice del settore.
Offriamo flessibilità e competenza con un arricchimento garantito delle professionalità.
L’obiettivo è di accrescere il patrimonio delle risorse umane interne all’azienda, ottimizzando e riorganizzando la Supply Chain.