Secondo Forbes i 6 top trends del 2023 per la gestione delle risorse umane su cui focalizzare l’attenzione sono:

  1. Talent shortages and upskilling
  2. Employee experience
  3. Organizational agility
  4. Purpose-driven work and workplace
  5. Addressing workplace burnout and mental health challenges
  6. HR digitization.

La sfida degli HR è quella di dover non solo captare i talenti, ma anche quella di fare propri determinati valori e visioni, che sono diventati le leve che spostano le risorse nelle aziende.

Le aziende che vorranno rimanere competitive sul mercato e crescere dovranno fare i conti con i nuovi bisogni delle persone e a livello organizzativo dovranno lavorare soprattutto sulla qualità della loro leadership e sull’ottimizzazione della gestione delle risorse umane.

 

Come ottimizzare la gestione delle risorse umane con un approccio sistemico e multidisciplinare?

Ce lo illustreranno nel nuovo webinar il gruppo di relatori che abbiamo riunito.

È un webinar pensato per responsabili delle risorse umane, direttori generali e tutti quanti hanno a cuore l’efficienza aziendale coniugata con il benessere delle persone.

Sei relatori si confronteranno sui diversi demi della gestione delle risorse umane, l’ambito lavorativo che più sta cambiando, tra sostenibilità e benessere del lavoratore, tra gestione del turnover, job rotation e formazione.

 

Webinar gratuito – giovedì 25 maggio, h.16:00

Una sessione di 45 minuti in cui gli esperti illustreranno un nuovo approccio sistemico alla gestione delle risorse umane e condivideranno takeaway pratici ed efficaci. E potrai porre tutte le domande che hai sempre sognato di fare.

 

Iscriviti a info@smartvco.com

 

UNSPSC: 80101511

 

Per chi volesse approfondire, qui può trovare l’articolo di Forbes.